Grande Fratello sito ufficiale

BLOG

- NEWS

Il GF già al lavoro per una nuova Casa

Dopo l'incendio è già decisa la ricostruzione.

Il Grande Fratello non perde tempo ed è già al lavoro per trovare una soluzione alternativa all'interno di Cinecittà Studios per la costruzione di una nuova Casa.

Nonostante l'incendio che ha devastato i 1600 mq della struttura i cui lavori erano in uno stato decisamente avanzato, i dirigenti Endemol, Mediaset e tutti i reparti produttivi, hanno esaminato le possibilità di nuove location per poter essere operativi al più presto.

Intanto sono molti i messaggi di incoraggiamento arrivati sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Fra ex concorrenti, personaggi della tv e fan non è mancato il sostegno per il GF.

"Sono senza parole per la notizia dell'incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra del GF e di Cinecittà ce la faremo. Grazie" ha twittato la conduttrice Alessia Marcuzzi.

"Grande Fratello è stata anche Casa mia. Vi voglio bene" ha detto la vincitrice dell'edizione 4 Serena Garitta.

"A fuoco un pezzo di storia della tv. Quanti ricordi. Un abbraccio a tanti amici che ora la rifaranno più bella di prima" il messaggio di Marco Liorni, inviato fuori dalla Porta Rossa nelle prime edizioni del GF condotte da Barbara D'Urso.

Ringraziamo tutti con una gallery dei messaggi di solidarietà arrivati e vi assicuriamo che il Grande Fratello va avanti, più forte di prima!


CONDIVIDI